Grest 2016 - Magliette per grest

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

In collaborazione con





 

Grest 2016

Un'altra Estate si avvicina e anche quest'anno bambini ragazzi e animatori volontari prebderanno parte ad una nuova stagione di Grest Estivo. Il Grest, che letteralmente significa GRuppo ESTivo, è l’esperienza nella quale, bambini e ragazzi, seguiti da giovani volontari, attraverso la preghiera, il gioco, la recitazione, il canto, il ballo e lo sport... fanno esperienza di Cristo, di Chiesa e di comunità



Coppe Trofei e targhe

Quale Ricordo per il Grest Estate 2016?
Una Coppa, una targa cofanetto ricordo, sono il miglior regalo per immortalare i bei momenti vissuti dai bambini, in un'estate trascorsa in allegria e fratellanza.

 


Le Tshirt e i Cappellini
Pubblimania in Collaborazione con la Diocesi di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, e con Noi Messina Oratori e Circoli, propone un'offerta molto Vantaggiosa con forti sconti e ribassi su Magliette Tshirt e cappellini per il Grest 2016. Abbiamo selezionato 6 colori e puoi ordinare in abbinamento sia la maglietta che il cappellino dello stesso colore.


Noi per il grest 2016 abbiamo preparato un'offerta molto conveniente, ma non abbiamo tralasciato la qualità Le tshirt per il Grest 2016 sono di produzione Fruit of The Loom e sono in 100% cotone. Anche la stampa è di ottima realizzazione con inchiostri molto resistenti ai lavaggi per una duratura tenuta. Le magliette, i cappellini, gli zaini, le bandane le sacche... tutto per noi grest  2016!


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu